Premio nazionale Scuola Digitale. Fase provinciale.

scuola digitale

Ieri 9 maggio si è svolta a Taranto, presso il Castello Aragonese, alla presenza delle massime autorità scolastiche provinciali e regionali, la cerimonia di premiazione della fase provinciale del Premio Nazionale Scuola Digitale, a cui hanno partecipato con i rispettivi progetti 15 scuole del territorio.
Secondo posto e premio di 300 euro per l'IISS DA Vinci, rappresentato dagli alunni della 5^L CAT Castiglione e Passiatore, coordinati dai docenti M. Carrieri e C Restuccia. Vivissimi complimenti agli studenti e ai docenti.