Dicono di noi. Rassegna stampa

XXIV Dentalevante, con la partecipazione degli studenti dell'indirizzo Odontotecnico

Si è tenuto a Taranto il 24 novembre un convegno sull'"Implantoprotesi tipo Toronto. Analisi dei Protocolli"   e a Bari, dal 30 novembre all'1 dicembre, un convegno in occasione del l XXIV° congresso internazionale DENTALEVANTE, sulle nuove tecnologie in campo dentale e le nuove organizzazioni del team odontoiatrico.
I convegni, organizzati in sinergia tra l'Istituto Sant'Apollonia e il Da Vinci di Martina Franca, hanno visto la partecipazione degli alunni della classe 4^O, la prima sezione attivata nel 2015 e fiore all'occhiello di questo indirizzo, tra i più richiesti nel nostro Istituto.

dentalevante

Accompagnati dai professori Antonio Posa, Carmela Marangiolo e Irene Pizzigallo, gli alunni hanno potuto trascorrere un week end di sicuro interesse nel capolugo pugliese e vivere un'esperienza significativa nel loro percorso professionale.
Complimenti vivissimi a studenti e docenti.

Revisionato da Erica Ettorre, Angelica Buonfrate e Andrea Lodeserto.

pdfLEGGI ARTICOLO DI PRESENTAZIONE DELL'EVENTO  SU BUONASERATARANTO DEL 24-25 NOVEMBRE

You have no rights to post comments